PRESTITO PERSONALE FAMILY FINANCE
La Soluzione per Liquidità Immediata: Il Prestito Personale Family Finance, anche per Lavoratori Autonomi
Il prestito personale online è la risposta alle esigenze immediate di liquidità, adatto anche per i lavoratori autonomi. Offre un tasso fisso e la comodità di rimborsi con piccole rate, ideale per far fronte a acquisti, impegni o spese improvvisate.
Dettagli del Prestito Personale Family Finance
È possibile richiedere fino a 30.000 euro, con una durata massima di 84 mesi. Non è vincolato a uno scopo specifico, ma è necessario fornire la motivazione della richiesta. Il presupposto fondamentale è l’assenza di disguidi finanziari o eccessivo indebitamento, poiché ciò potrebbe precludere la finanziabilità. Tutti coloro che possono dimostrare il proprio reddito, inclusi dipendenti pubblici, lavoratori di aziende private e autonomi, possono accedere al prestito personale.
Può essere accompagnato da una copertura assicurativa per proteggere il richiedente da eventi futuri imprevisti.
Un prestito personale con caratteristiche particolari e molto spesso più conveniente è quello con trattenuta in busta paga o cedolino della pensione.
Scopri anche i vantaggi della cessione del quinto.
Un collaboratore Synthesis valuterà attentamente la tua situazione lavorativa e reddituale, considerando le tue esigenze e particolarità, per formulare una proposta su misura.
Importo richiedibile: min. 5.000€ – max 30.000€ | Rimborsabile in: min. 12 mesi – max 84 mesi | Tassi massimi: TAN 10.75% – TAEG 16.64%