CESSIONE DEL QUINTO
È un prestito molto diffuso e deve la sua eccellente reputazione alle sue caratteristiche:
- Tasso fisso
- Flessibilità
- Comodità
L’unica garanzia richiesta è la busta paga o il cedolino della pensione. Il prestito è erogabile anche in caso di pregressi disguidi finanziari, ritardi nei pagamenti di prestiti, protesti o pignoramenti. Con la cessione del quinto puoi, in piena tranquillità e sicurezza, finanziare i progetti da realizzare…
DELEGAZIONE DI PAGAMENTO
La delegazione di pagamento viene incontro alle esigenze di quanti hanno bisogno di un prestito ma hanno già in corso una cessione del quinto dello stipendio presente su busta paga.
Si tratta di un prestito supplementare alla cessione del quinto e che offre le stesse garanzie: tasso fisso, trattenuta su busta paga, copertura assicurativa stipulata dall’Istituto erogante, a garanzia del debito per rischio impiego e caso morte e la rata massima rimborsabile è, come per la cessione, “UN QUINTO” dello stipendio netto, cioè il 20%…
PRESTITO PERSONALE
Il prestito per le esigenze di liquidità immediata.
Non è un prestito finalizzato, sebbene sia necessario fornire la motivazione della richiesta. Ha come presupposto fondamentale che non sussistano disguidi finanziari o eccessivo indebitamento, poiché questo potrebbe precludere la finanziabilità. Possono accedere al prestito personale tutti coloro che siano in grado di dimostrare il proprio reddito: dipendenti pubblici, di aziende private e lavoratori autonomi…
Un prestito personale con caratteristiche particolari …