CESSIONE DEL QUINTO FAMILY FINANCE
Scopri la cessione del quinto con Family Finance: Professionisti al tuo servizio per realizzare i tuoi progetti. Contattaci ora!
La Cessione del Quinto Family Finance
La Cessione del Quinto è un prestito ampiamente diffuso, noto per le sue caratteristiche distintive. L’unica garanzia richiesta è la busta paga o il cedolino della pensione. Il prestito è erogabile anche in caso di pregressi disguidi finanziari, ritardi nei pagamenti di prestiti, protesti o pignoramenti. Attraverso questo tipo di prestito, puoi finanziare i progetti con tranquillità e sicurezza.
Una polizza assicurativa inclusa, correlata al finanziamento e stipulata dall’Istituto erogante, affiancherà il prestito per tutta la sua durata, garantendo contro il rischio impiego e il rischio caso morte. La restituzione avviene in modo “trasparente”, con una trattenuta su busta paga o sul cedolino della pensione.
Cessione del Quinto della Pensione:
Un prestito per pensionati, rimborsabile attraverso un addebito automatico del quinto effettuato dall’INPS sulla pensione. La rata massima non può superare il 20% dell’importo mensile della pensione.
Cessione del Quinto dello Stipendio per Dipendenti Statali e Pubblici:
Ottenere la Cessione del Quinto è semplice! L’affidabilità del datore di lavoro garantisce il versamento mensile alla finanziaria. La rata massima rimborsabile è un quinto dello stipendio, cioè il 20%. È possibile estinguere prestiti in corso sulla busta paga, con l’istituto finanziario responsabile della procedura previa tua delega.
Possono accedere al finanziamento mediante cessione del quinto tutti i dipendenti pubblici, statali e privati con contratto a tempo indeterminato e i pensionati. Un collaboratore Synthesis ti assisterà nella scelta della formula di finanziamento adatta alle tue esigenze di credito.